Italian English French German Spanish
Report 1^ TCR Motorc 2012

Report 1^ TCR Motorc 2012

PDFStampaE-mail

Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Ciao a tutti, 1^ TCR è Andata, nonostante una Domenica particolare quale la Domenica delle Palme gli iscritti sono stati 20, e direi un GRAZIE GRAZIE a tutti!!!!!!!!!!!!.

Giornata gradevole, temperatura discreta, un venticello leggero con qualche nube nel primo pomeriggio ma niente acqua!!!!.

 

Come di consueto l’ospitalità Ottima, cronometraggio Ottimo Direzione Gara Ottima, e Piloti Altrettanto.

Comincio con la Novità, e si parlo di Mirko Pellegrini che a soli 13 Anni si butta nella Mischia e con la Sua SF501 Nitro tutta esclusivamente da Edicola, con forcelle bloccate, 2 denti alla corona mancanti, un set-up arrangiato, servi Vigor da Edicola, sterzo con mollette da penna Bic, senza freni, Gomme PMT rimediate usate si è permesso di girare in 31.091 nella 3^ Manche di Qualifica e di giungere 6° Assoluto nel finale di Gara nonostante una sosta ai Box per la sostituzione della corona che lo ha visto fermo 2 minuti e 51 secondi, Bravo Mirko!!!!!!!.

Quest’oggi c’è da applaudire Capaldo che pur partendo 2°, si è aggiudicato poi 2 Manche su 3 rispetto a Ciccacci la quale si dava per scontata la sua Vittoria, ma Capaldo questa volta lo ha beffato!!!, Bravo Giuseppe peccato tu non venga spesso alle gare lontane dal tuo Paese perché daresti del filo da torcere anche agli altri.

Superbike il solito Cannone a vincere che si aggiudica Pole e Gara, ma Vantaggio Daniele non gli da la soddisfazione di vincere tutte e 3 le manche che pur stando fermo da diverso tempo ancora non si è dimenticato come si pilota la motina!!!.

Motard, a dire che a Ottobre con un clima simile, anzi forse era ancora più caldo di oggi si è scesi sul tempo sul giro di ben 4 secondi abbondanti, grazie ai studi e vari set-up che il Team di Motounoacinque.it, infatti udite udite Cannone sparava in finale il suo best-lap in 27.502 che nella Nitrobike solo la metà dei partecipanti scendeva sotto il 27.502, mentre Nardi in 27.558 e Vantaggio in 29.395, e lo sfortunato Borielleo fermo a Zero giri causa rottura del Motore.

 

I Risultati:

 

Motard:

1° Cannone

2° Nardi

3° Vantaggio A.

4° Borriello

 

 

Superbike:

 

1° Cannone

2° Vantaggio D.

3° Nardi

4° Petrelli

5° Pellegrini S.

6° Pizzuti

 

 

Nitrobike:

 

1° Capaldo

2° Ciccacci

3° Cozzolino

4° Piscopo

5° Sodano

6° Pellegrini M.

7° Ciotti

8° Delia

9° Rubini A.

10° Rubini S.

 

Per oggi è tutto un saluto e ci rivediamo per la 2^ Italiano alla Pista Futura di Bologna.

I Crono ***Qui***

La classifica TCR ***QUI***