Italian English French German Spanish
REPORT TROFEO MOTOUNOACINQUE.IT

REPORT TROFEO MOTOUNOACINQUE.IT

PDFStampaE-mail

Valutazione attuale: / 16
ScarsoOttimo 

REPORT di GARA

2° TROFEO MOTOUNOACINQUE.IT CONTIGLIANO (RI) 2012


Salve a tutti cerco di riassumere la giornata passata con voi Amici durante il 2° Trofeo Motounoacinque.it, spero di ricordare in poche parloe quello che è successo.

Innanzitutto si ringrazia Montemagno Giorgio al cronometraggio, Roberto Vantaggio Alla Direzione Gara, Silvia Vantaggio aiuto al

Cronometraggio, Andrea e soprattutto il Ringraziamento Più forte va a voi che siete venuti e avete creduto in questa gara Partendo da Ugo, David, i Perugini, i Pugliesi, i Marchigiani e noi tutti, GRAZIE VERAMENTE!!!!!.

 

Come di consuetudine e lo sarà sempre al Trofeo Motounoacinque la categoria Juniorbike con 5 presenze, di cui dovevano essere in 7 ma 1 ha avuto problemi e non’è potuto venire, l’altro è venuto ma era troppo juniorbike, poiché si è presentato senza nemmeno avre mai girato nemmeno in piazzale, BE!! Devo dire grazie ache ci ha provato, ma il prox anno lo voglio vedere iscritto e partecipare!!!.

Gli iscritti effettivi 38!!!!!!!!, che dire per una gara non di Campionato Italiano?.

Questo farsi che il Trofeo Motounoacinque.it diventerà un Trofeo abituale di tutti gli Anni, come un’appuntamento!!!!, quindi il 3° Trofeo ci sarà nel 2013!!!!.

Iniziamo dalle qualifiche Juniorbike dove l’oramai confermato alla cat. Superiore Ciotti conquista la Pole con 15 seguito con 14 da Pellegrini Mirko (13 Anni), Cunio Davide, Guglielimini Jacopo (l’unico elettrico tra gli Junior) e D’Alessio Ugo.

Motard., Ottina lascia poco spazio, 19 giri e un 24.754 (che con un Motard non’è poco), poi forse l’essere sicuro di non essere soprpassato salta la 2^ Manche e non partecipa, ma se la rischia perché Nardi spara anche lui 19 giri e il best in 24.748, ma non gli basta per conquistare la Pole!!!., quindi Ottina, Nardi, Perfetti, Vantaggio, Borriello, Petrella, Bellagamba, Cannone sempre fermo a Zero giri!!!!.

Superbike in 15 concorrenti logicamente sono servite le Semifinali, seguendo la regola dello scorso anno, che i primi 4 Andavano direttamente in Finale e sono:

Cannone Alessandro, Petrelli Massimiliano, Rossetti Giancarlo, Masi Vito, mentre gli altri 11 Concorrenti se la sono dovuta giocare con 2 Semifinali da 8 minuti ciascuna e non’è mancato di certo lo spettacolo!!!!!, però purtroppo la regola dice che 5 devono uscire di scena!!!!, quindi errori o guasti si pagano cari!!!!!!!!!!!!!!!! E i primi 2 a farne le spese sono Rubino e Pellegrini tutti e 2 con guasti vari cinta e amm. Di sterzo!!, quindi a lottare Sono rimasti in 9 e così hanno finito l’ordine.

Bigaroni, Nardi, Berlam, Perfetti, Pizzuti, Vantaggio,.

Nitrobike, il Solito Ottina unico capace di effettuare 21 giri in soli 8.00.527 senza essere disturbato conquista la Pole anche in Nitrobike, a seguire Nascosti, mentre Ciccacci che nel 2012 ancora non riesce a vincere non va oltre il 9° posto causa problemoni al suo motore, quindi la griglia sarà così:

Ottina, Nascosti, Zizzi, Musacchio, Vantaggio, Faraghini, Calvaresi, Borriello, Ciccacci, D’Elia.

Passiamo alle Finali:

Guglielmini si aggiudica tutte e 3 le manche!!!, mentre Pellegrini e Ciotti si alternano alla 2^ Piazza, ma il più esperto Ciotti, ma non solo il più esperto ma anche più calmo e Mezzo meccanico decisamente migliore si aggiudica la 2^ Piazza, mentre pellegrini anche preso dal nervoso accusava errorini non indifferenti (ma amici a 13 Anni è normale che voleva provare a vincere, e poi chi non osa non va oltre, bravo Mirko), mentre i 2 Lombardi amici di Piazzalate in Lombardia se la giocano per il 4° posto, che ai danni del più esperto D’Alessio, la spunta Cunio!!!, e tra i due ora sono 1 a 0.

Motard!!!. Ottina riesce a conquistare tutte e 3 le Manche seguito sempre come un’ombra da Nardi sempre a parigiri, mentre Vantaggio segue sempre per la 3^ Piazza, mentre per la Quarta piazza Perfetti e Bellagamba, ma non’è da meno Borriello che ha una moto da Motard da pochissimo e sembra che va meglio con la ¼ Motard che la 1/5 da pista, mentre Petrella causa problemi di assetto notevoli.

Così al traguardo

Ottina, Nardi, Vantaggio, Perfetti, Bellagamba, Borriello, Petrella, Cannone (quest’ultimo mai partito).

Superbike:

Se è vero che Cannone nella Motard non’è mai partito non lo si  può dire nella Superbike che vince tutte e 3 le finali, mentre Petrelli conquista 2 volte la 2^ Piazza ma ad una delle 3 Manche  arriva ultimo, e Bigaroni più costante gli soffia il 2° posto, così come Masi che salva un buon 3° posto (al podio non ci voleva credere), mentre più omogenei gli altri della categoria, così al traguardo

Cannone, Bigaroni, Masi, Petrelli, Rossetti, Vantaggio D. Nardi, Berlam, Perfetti, Pizzuti, Piangatelli, Mazzotta, Prosciutti, Pellegrini, Rubino.

Nitrobike:

Nascosti pensa alla gara e fa bene!!!, sta centrando dei podi eccezionali, e al trofeo Motounoacinque ha conquistato tutte e 3 le manche così come incredibilmente è successo in questo trofeo e si perché tutti e 4 i vincitori si sono aggiudicati tutte e le tre le Finali, portando a casa punteggio pieno, cioè 30 punti!!!, bravi!!!!, Ottina segue come un’ombra, mentre Ciccacci partendo sempre 9° non poteva fare molto, seppur spuntava anchre il miglior best in 21.429 non andava più su che un 4° posto al traguardo che con 21 punti doveva lasciare il Podio a Zizzi con 22 punti (anch’egli non credeva al suo Podio che aveva già messo via la sua moto pronta per Fasano!!!!), gli altri più o meno se la giocavano qua e la con Faraghini e Musacchi  tra i più bravi del gruppetto inseguitore, mentre gli altri più arretrati e così al traguardo:

Nascosti, Ottina, Zizzi, Ciccacci, Faraghini, Musacchio, Calvaresi, D’Elia, Vantaggio, Borriello.

Detto questo con questo Sito Web, Trofeo Motounoacinque, Moderatori, Utenti, Staff, siamo riusciti a portare nelle gare di Motorc in Italia con la neonata categoria Juniorbike ben 10 nuovi piloti e sono, Musacchio, Calvaresi, Pellegrini Mirko, Pellegrini Sandro, Maylord (non ricordo il Cognome), D’Elia, Petrella, Guglielmini, Cunio e D’Alessio, la quale senza questa categoria forse non avrebbero mai disputato una gara di motorc, e ringrazio per la FIDUCIA!!!!.

Inoltre la termine della gara un doveroso grazie agli Sponsor, Armodelling, Arteshobbies, Nuova Faor, RgEvolution abbiamo potuto con estrazioni finali dare premi a tutti i piloti, sperando che quest’ultimi potranno in seguido dare un loro contributo a questo Trofeo anche per gli anni seguenti, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!.

Detto ciò amici ci si vede il 24 Giugno ad Arezzo per la 2^ Tappa TCR.

Categorie: Motard, Superbike, Nitrobike

 

IL PODIO JUNIORBIKE

 

IL PODIO MOTARD


 

IL PODIO SUPERBIKE


 

IL PODIO NITROBIKE

 

 

NUMEROSE FOTO ***QUI***

I CRONO ***QUI***