Italian English French German Spanish
Report Trofeo del Conero Ancona

Report Trofeo del Conero Ancona

PDFStampaE-mail

Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Report di Gara Trofeo del Conero Ancona

 

Ciao a tutti nonostante la stanchezza che ancora mi porto dietro cerco di raccontarvi fatti e fattacci hihihihihi!!!!.

Giornata Favolosa così come i partecipanti che hanno avuto fiducia di Musacchio che ha organizzato il trofeo, Pista con un tracciato degno delle moto!!!.

 

 

Categorie Motard, Nitrobike, Superbike,

E parliamo di Motard presenti 3 NF e 1 ARX, le qualifiche  che sono state dominate da Tradii tranne la 3^ Manche che non’ha partecipato!!!! Lasciando la soddisfazione a Perfetti di dominarla!!, mentre Vantaggio 3° e Nardi 4°.

Le Finali Motard, Tradii intenzionato a non lasciare spazio agli altri vince tutte e 3 le Finali, mentre Nardi conquista la 2^ Piazza mentre Perfetti e Vantaggio finiscono a pari punti, ma Perfetti ha la meglio su Vantaggio per aver conquistato il miglior piazzamento!!!!.

Passiamo alla Superbike 9 iscritti, 4 Toscani, 2 Marchigiani, 2 Laziali, 1 Abruzzese!!!, oggi Berlam sembra avere una marcia in più!!! L’unico a effettuare 16 giri nelle qualifiche, mentre a 15 giri Cannone, Bigaroni, Piangatelli, 14 Faraghini, Rossetti e Perfetti, 13 Giri Prosciutti, 12 Di Maria!!!.

Le Finali, 3 Vincitori diversi vuol dire che in campo c’era aria di lotta, chi per sfortuna, chi per errori, chi per bravura, cmq abbiamo assistito a una bella gara, Berlam si aggiudica la 1^ Manche ai danni di Cannone che mentre era in testa perde la cinta della moto, la 2^ La vince Bigaroni, la 3^ la vince Cannone, e così al traguardo!!!!.

Berlam, Bigaroni, Cannone, Faraghini, Rossetti, Piangatelli, Di Maria, Prosciutti, Perfetti.

Nitrobike, il padrone di casa Musacchio parte molto bene, ci fa la bocca, ci crede e Vince la 1^ Manche, ma Cavallari fa il giro veloce e gli sta sul collo, Faraghini e Vantaggio seguono, Calvaresi più calmo e Tradii noie al motore, stesso copione nella 2^ Manche Musacchio sempre 1°, Cavallari 2°, Tradii questa volta senza noie, Vantaggio Calvaresi e Faraghini anch’esso con noie!!, ed ora è la volta della 3^ Manche la dove pian piano si comincia a conoscere la pista, e la Vecchia Volpe Tradii fa la Pole!!!, ma Cavallari segue a parigiri, Vantaggio, Musacchio Calvaresi e Faraghini Fermo, e così in griglia:

Tradii, Musacchio, Cavallari, Vantaggio, Faraghini e Calvaresi.

E ora si parte, Tradii sembra intenzionato a non lasciare spazio a nessuno e infatti è così!, 16 giri e la 1^ è sua, Cavallari a ruota ma miglior giro, 2^ Manche Cavallari Vince, Musacchio 2° Vantaggio 3°, Faraghini, Tradii con 12 giri, ma non so il perché, e Calvaresi,  3^ Manche, Tradii rivince ma la sua gara oramai compromessa dalla 2^, infatti cavallari con il suo 2° Posto si aggiudica anche la vittoria, così al traguardo!!!!

Cavallari, Tradii, Musacchio, Vantaggio, Faraghini, Calvaresi.

Volevo innanzitutto tornando indietro con il tempo che grazie al 1° Trofeo Motounoacinque che per la prima volta si era introdotta la categoria Juniorbike, oggi ben 3 Piloti hanno corso in questo Trofeo.!!!!!!!, quindi un’appello a tutti gli organizzatori di gare di Moto mettete in preventivo ad ogni gara la possibilità di introdurre la categoria, poi se ci sono iscritti ben venga altrimenti non la si fa!!!!!.

Il momento del pagellino di Gnagnolo!!!!!! Ma sarò breve!!!!, Voto 10 a Musacchio per aver avuto il coraggio di organizzare il trofeo, affittare pista, cronometraggio le coppe anche a rischio di rimetterci dei soldi sopra!!!!!, Voto 10 e lode a Rolando Tradii, appena appena montata la sua Motard ha Vinto, Voto 10 a Cavallari vincitore Nitro, Voto 10 a Berlam vincitore Super, Voto 10 al Tracciato, bello, lungo, grande, divertentissimo, Voto 8 a Di Maria vincitore lo scorso anno alla prima edizione della neonata categoria Juniorbike che non aveva mai girato in una pista, e oggi dopo 15 mesi senza ancora girare in pista si è difeso bene, Bravo Christian, Voto 4 struttura (Wc), Organizzazione (Bar), sperando che la nuova gestione da pochissimo entrata in possesso della pista e volenterosi a farsì che questa pista diventi una delle piste più belle per il motomodellismo!!!!.

Ciao a tutti, ci si vede a Contigliano il 23 Settembre per la Finale del TCR, ricordando che per l’occasione introdurremo la categoria Juniorbike per piloti inesperti, la quale possono partecipare con qualsiasi moto, Maschi e Femmine, minimo 4 partecipanti.

Podio Motard

 

 

Podio Superbike

 

Podio Nitro


NUMEROSE FOTO ***QUI***

VIDEO ***QUI***

I CRONO ***QUI***

IL VIDEO DIRETTO DAL GESTORE PISTA ***QUI***