Italian English French German Spanish
Report Centro/Sud Motorc Montegiorgio

Report Centro/Sud Motorc Montegiorgio

PDFStampaE-mail

Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 


 

Buongiorno a tutti, eccoci qua dopo la Trasferta valida come 2^ Prova Campionato Centro/Sud svoltasi sul nuovissimo impianto di Montegiorgio (Fermo) la quale devo dire veramente bello, ottimo

tracciato, divertente, veloce, carreggiata di 5,5 mt. Accoglienza straordinaria, Direzione gara e cronometraggio diretto da PasseriArmando impeccabile!!!, mai un’incerteza, dubbio, difetto, insomma tutto ok!!!, il meteo favoloso, il pranzo a dir poco ECCELLENTE!!!!, ABBONDANTE ecc. ecc..

 

I partecipanti, da una parte deludenti (parlo della Nitro e della Super) 4 per ogni categoria, mentre per la Juniorbike 7 partecipanti tra cui ho 2 segnalazioni da fare!! Ed è la 1^ di Vito Monopoli bambino (non so di quanti anni) bravissimo, veloce ed è finito 3°, e la 2^ segnalazione da fare con punteggio di 10 e lode Pierini Gabriele che con una SF501 SBK si è permesso di fare come suo giro migliore 25,7 facendo un confronto (non avendo confronti con gare passate) con il migliore di Masi Vito che era 24,7 con una super moto!!, quindi cosa dire!!!?, c’è poco da dire, se continua credo che darà del filo da torcere a tutti, quindi BRAVO GABRIELE!!!!.

Cosa dire ora della junior bike:

Pole Pierini Gabriele

2° Monopoli Vito (a quell’età cosa dire?) number one!

3° D’Onofrio Mauro (pretendente numero 1 per il titolo)

4° Belli Stefano (mio Amico che 1 mese fa non voleva nemmeno provare a fare una curva ed ora parte 4°) Bravo Stefano

5° Galasso Andrea (tiene duro e non si arrende

6° Calvaresi Andrea (be cosa dire di lui unico con la nitro, di più non si poteva)

7° Monopoli Francesco (Ultimo si ma basta partecipare, se poi il Nipote Vito si qualifica 2°, cosa più bella per uno Zio).

Le Finali Pierini fa sua la gara in tutte le finali, ma D’Onofrio non lascia la 2^ piazza a nessuno, mentre per gli altri piazzamenti misti, qualche caduta di troppo ma dalla Juniorbike mi aspettavo più cadute, mentre tutti i piloti sono stati veramente BRAVI!!!!! E un’applauso mi sembra Poco!!!!!!!.

Così al traguardo!!!

1° Pierini Gabriele - Nuova Faor SF501

2° D’Onofrio Mauro – Nuova Faor SF509

3° Monopoli Vito - TT SB5

4° Belli Stefano – Nuova Faor SF509

5° Calvaresi Andrea – Nuova Faor SF506 Nitro

6° Galasso Andrea – Nuova Faor SF506

7° Monopoli Francesco TT SB5?

Superbike!!!

Fabbiano Cristian in netta crescita impara la pista prima di ogni altro, svernicia la Esse meglio di ogni altro pilota di qualsiasi categoria, Pole giro veloce e cosa dire!!!!? Niente!!!, mentre Masi in qualche modo cerca di non farlo stare molto tranquillo perché la sua ombra è dietro ad ogni curva o incertezza o sbaglio, quindi cristian è avvertito!!!!!!!!!!!, mentre Mazzotta e Di Maria rispettivamente seguono e la griglia sarà così composta:

1° Fabbiano Cristian

2° Masi Vito

3° Mazzotta Giacomo

4° Di Maria Christian

Ora si parla di Finali ma nulla cambia seppur con qualche difficoltà in più rispetto alle qualifiche Fabbiano fa sue le 3 finali, mentre Masi segue ed infatti fa bene il suo lavoro tenendolo sempre alle strette, mentre Mazzotta e Di Maria non si ostacolano e ognuno ha il suo passo!! Così al traguardo:

1° Fabbiano Cristian – RG evolution evo3

2° Masi Vito – RG evolution evo3

3° Mazzotta Giacomo – Nuova Faor SF601

4° Di Maria Christian – RG evolution

Ora tappiamoci le orecchie, il naso e accendiamo i motori!!!, si sto parlando delle Nitrobike!!!, dove il pubblico rimaneva più ad occhi aperti!!!.

Musacchio anch’esso in netta crescita!!! Dove la sua prima gara in Junior mi disse quanto guidi bene, ora sono io che dico a lui ammazza quanto corri!!!!, Bravo Michele!!!, infatti il suo giro veloce lo fa sempre sia in qualifica, sia nelle Finali e la qualifica finisce in questo modo:

1° Musacchio Michelangelo

2° Zizzi Vito

3° Vantaggio Antonio

4° Borriello Antonio

Finali!!!, il primo posto rimane indiscutibile!!! Musacchio le vince tutte!!!, mentre la bagarre per il 2° posto se la giocano Zizzi e Vantaggio dove in tutte e 3 le Finale duellano e il pubblico se né accorto, ma Zizzi fa sua la 1^ Finale, Mentre Vantaggio commette nella 2^ Finale un’errore di distrazione in pieno rettilineo con un fuori pista straordinario con spenta!! E addio lotta, (peccato mi stavo divertendo).

Mentre la 3^ Finale Vantaggio riesce ad arrivare 2°, ma non basta!!!, mentre Borriello in leggera crescita rimane dietro ma con meno distacco rispetto al passato, Vai Antonio!!!! Che c’è la fai!!!!!.

Così al traguardo:

1° Musacchio Michelangelo – Nuova Faor SF701

2° Zizzi Vito – RG evolution evo3

3° Vantaggio Antonio – Nuova Faor SF701

4° Borriello Antonio – Nuova Faor SF701

Detto questo vi ricordo i prossimi appuntamenti!

19 – 20 Ottobre Meeting RG evolution Fontanellato (Parma)

10 Novembre Finale Centro/Sud Acquaviva delle Fonti PDM (Bari)

1 Dicembre Trofeo di Natale Ferentino ASAM (Ferentino)

12 Gennaio 2014 1^ TCR Casaluce (Caserta) http://pistamrc.jimdo.com/ Nuovo impianto

Presto attivi i link sottostanti

I Crono ***QUI***

La Classifica ***QUI***

Le Foto ***QUI***